8 pensieri su “Unrequited love

  1. Non so chi tu sia e lo sai benissimo. Se avessi voluto creare un legame non lo avrei mai fatto con una persona come te che scrive solo cattiverie su di me e sulla mia famiglia senza nemmeno conoscermi . Volevo dirti che sei stato denunciato, la polizia ha in mano i tuoi video e tutti i tuoi messaggi, dall indirizzo ip siamo risaliti a dove abiti, con il prossimo tuo intervento posso mettere una misura cautelare e iniziare un processo. Evita per sempre di scrivere perché lo farò sicuramente, il tuo comportamento da squilibrato ha raggiunto ogni limite pure scrivendo nel mio spazio dedicato alla scrittura che ti sei permesso di sporcare. Ti ho avvisato.

    "Mi piace"

    • Preparati un avvocato.
      E fatti curare perché hai davvero bisogno di aiuto. Spero tu non faccia queste cose fingendo di conoscere gente inventando legami di chissà che magia, sei solo un pazzo problematico. Dopo di ciò io ho salvato tutti i video tutti i messaggi e tutte le azioni che hai fatto dai tuoi profili . Tutte cose che mi recano gravi danni morali. Quindi questo è il mio ultimo messaggio.
      La prossima sarai convocato in tribunale.

      "Mi piace"

      • Ho già tante cose a cui badare mi ci mancano ancora i tuoi problemi.. non ho voglia di sentire più la malignità che mi ha generato la tua influenza esoterica.. gli sfoghi sul mio profilo son stati fatti per puro sfogo non sapendo come farti smettere e sapendo che sul mio profilo non ho contatti perciò sei tu che li vai a vedere di proposito.. dal mio indirizzo ip non risultano accesso ai tuoi profili tranne che per stamane siccome mi hai stufato. Ho già sentito il tuo ex e non sapevo manco vi foste lasciati, perciò figurati.. sai a me che frega della tua esistenza.. lasciami stare e non ti connettere mai più.

        "Mi piace"

      • Siccome io non ti ho mai scritto e continui a farlo tu, non farlo più perché sei solo una persona pazza e negativa. Se dici che ti do problemi non scrivete tu più. Basta. Il mio ex pure t ha denunciato e la polizia ha tutti i video che hai fatto in cui parli di cose mie non vere e minacci di uccidere e impalare me e la mia famiglia queste sono accuse gravissime. Inoltre so la tua identità e dove abiti. Quindi se continui così mi costringi davvero a iniziare un processo. Non scrivete mai più sparisci e vai da uno psichiatra.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...